(Fallen Guardian 01) L'ultima resa by Georgia Lyn Hunter

(Fallen Guardian 01) L'ultima resa by Georgia Lyn Hunter

autore:Georgia Lyn Hunter [Georgia Lyn Hunter]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Hope Edizioni
pubblicato: 2019-04-24T22:00:00+00:00


***

Un serafino?

«Aethan?» Echo allontanò la mano di Aethan dalla finestra e massaggiò con il pollice il palmo ruvido. «Che cos’era tua madre?»

«Un angelo. Era un essere divino… a differenza degli abitanti di Empyrea. Siamo angeli di un livello diverso, senza ali, e una minaccia a causa dei poteri con cui siamo stati condannati.»

Echo gli lasciò andare la mano. Lo fissò mentre quelle parole piene di amarezza la trafiggevano.

È un angelo. Aethan è un…

La sua mente rimase bloccata su quel pensiero.

«Il fuoco bianco è un’energia che appartiene ai Cieli. Un potere terribile che nessuno dovrebbe mai scontare, tuttavia, è usato come punizione per gli angeli caduti. Nessuno dovrebbe possedere abilità simili alle mie.» Si voltò e le strinse le mani fredde, avvolgendola con il suo calore. «Echo, sono il risultato dell’unione tra un empyreano e un angelo molto potente. Aggiungi anche il potere del fuoco bianco… diamine, non dovrei nemmeno esistere.»

«Non dirlo.» La sua presa divenne più insistente. «Non ti avrei mai conosciuto. Se dovessi rivivere la mia vita orrenda solamente per stare con te, lo farei.»

La attirò in un abbraccio che la lasciò senza aria nei polmoni.

Non aveva davvero bisogno di respirare, no? Aethan poteva sempre riportarla in vita in caso fosse morta soffocata.

«Echo?» le sussurrò contro i capelli. «C’è una cosa che devo dirti.»

Sembrava troppo serio. Ebbe un tuffo al cuore quando la lasciò andare.

La fissò dritto negli occhi. «I miei poteri non rendono letali solamente le mie abilità di guerriero. Nei momenti di intimità, il potere mi sfugge di mano. Quando arrivai in questo regno, prima di diventare un Guardiano, c’era un’altra, un’umana. Non avevo mai pensato che i miei poteri potessero colpirla proprio quando stavamo insieme. Lo compresi troppo tardi.

«Lei…» sospirò. «I miei poteri la riempirono, e il suo cuore cedette. Non riuscii a salvarla. Non sono più stato con una mortale da allora. Per questo devo fare molta attenzione con te. Ogni volta che ti tocco, diventa più rischioso. Temo che il mio desiderio per te mi spingerà al limite. Ho paura di perdere il controllo. Mi terrorizza pensare a quello che potrebbe accaderti.»

Ogni battito divenne più doloroso del precedente. «Che cosa significa? Hai paura di farmi del male, quindi non mi toccherai? Non farai l’amore con me?»

Le catturò il viso tra le mani prima che potesse emettere un altro verso tormentato, e un velo di dolcezza scacciò l’austerità negli occhi di Aethan. «Assolutamente no.» Premette le labbra contro le sue. «Non posso non toccarti. Sarebbe come smettere si respirare. Prometto che troverò una soluzione, ma dobbiamo stare attenti.»

Echo appoggiò la fronte contro il suo petto e strinse gli occhi. Voleva piangere, voleva urlare di fronte all’ingiustizia che perseguitava la sua vita. Prima i suoi feromoni si mettevano in mezzo alle sue relazioni, e adesso questo.

Aethan poteva ucciderla. Non erano le parole che avrebbe voluto sentire, soprattutto non dall’uomo che era riuscito ad abbattere le barriere del suo cuore, un uomo di cui si stava innamorando.

Tuttavia, lui non era davvero un uomo, giusto?

Si allontanò da lui e lo ammirò.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.